Città di Vicenza

23/07/2015

Tutto esaurito per l’Edipo dei Mille del Teatro del Lemming

Il progetto si conclude lunedì 27 luglio con le conversazioni sceniche ad AB 23

Una risposta davvero importante quella che la città di Vicenza ha dato all’impresa portata avanti dal Teatro del Lemming con il suo Edipo dei Mille. Lo spettacolo per un solo spettatore, ancora in scena fino a domenica 26 luglio in tre luoghi storici della città (Palazzo Cordellina, Basilica Palladiana e AB 23) e realizzato da un gruppo di allievi guidati da un attore del Teatro del Lemming, ha infatti registrato il tutto esaurito a 5 giorni dal termine delle repliche. Gli sfortunati che non hanno fatto in tempo a prenotare l’esperienza e che continuano a chiamare il 327.3952110, hanno la possibilità, lasciando nominativo e recapito telefonico, di essere ricontattati qualora venisse annullata qualche precedente prenotazione.
Il progetto si concluderà lunedì 27 luglio alle 19.30 ad AB 23 con le Conversazioni Sceniche, momento di incontro e discussione sul lavoro al quale saranno invitati attori, allievi, spettatori e il pubblico tutto della città.
L’Edipo dei Mille è un progetto realizzato dal Teatro del Lemming in collaborazione con il Comune di Vicenza – assessorato alla crescita e grazie al contributo del MiBACT – Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo

Per info: Teatro del Lemming
AB23 / Contrà Sant'Ambrogio 23, VICENZA
327 3952110
infolemming@teatrodellemming.com www.teatrodellemming.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.