Città di Vicenza

23/07/2015

Giardino Salvi, domenica 26 luglio nuovo appuntamento con "Il giardino di Alice"

Pino Costalunga

La rassegna “Il Giardino di Alice. Storie meravigliose al Giardino Salvi” domenica 26 luglio ospita Glossa Teatro con un nuovo appuntamento dal gustoso titolo “Fiabe da mangiare”. L’attore e regista vicentino Pino Costalunga racconta una serie di fiabe buone da mangiare e soprattutto divertenti da ascoltare. Sono fiabe che hanno come ingredienti cibi e bevande e che parlano di abitudini alimentari anche molto differenti: dalle frittelle del Carnevale in Italia, al cous-cous di una fiaba tunisina, dalle buone zuppe di verdura ai cibi e alle bevande che sarebbe meglio non mangiare e bere. E' consigliata la partecipazione a bambini a partire dai 4 anni d'età.

“Il Giardino di Alice” prosegue tutte le domeniche fino al 20 settembre con storie e letture animate, proposte dalle maggiori compagnie teatrali vicentine, oltre a Glossa Teatro: Theama Teatro, Ensemble Vicenza Teatro e La Piccionaia. La rassegna di storie meravigliose e letture animate per bambini è inserita nel cartellone “L’estate a Vicenza. Palcoscenico urbano”, promosso dal Comune di Vicenza, in collaborazione con il Consorzio Vicenzaè. Biglietto d’ingresso: 3 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.

Per informazioni: info@ensemblevicenza.com

Tutti gli appuntamenti del cartellone “L’estate a Vicenza. Palcoscenico urbano” sono segnalati in questa pagina.

Galleria fotografica

Pino Costalunga Pino Costalunga

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.