Città di Vicenza

27/06/2015

Ipab, nominato il nuovo consiglio di amministrazione

Variati: “Consiglio qualificato e autorevole per garantire servizi di eccellenza ai nostri anziani”

Da sinistra: Cristofari, Turra, Variati, Bonetto, Mantovani

Questa mattina il sindaco Achille Variati ha presentato i componenti del nuovo consiglio di amministrazione di Ipab nominati al termine del periodo di commissariamento imposto dalla Regione Veneto. Si tratta di Lucio Turra (indicato per la carica di presidente), Franca Bonetto, Gianni Cristofari, Fabio Mantovani e Bruna Stocchiero.

Ritengo che queste nomine diano vita ad un consiglio d’amministrazione qualificato e autorevole – commenta il sindaco Achille Variati – composto da professionisti generosi che avranno il compito non facile di dare una prospettiva di sviluppo ad un ente molto importante perché offre i servizi fondamentali in particolare per la non autosufficienza. Sarà fondamentale mantenere alta la qualità del servizio per i nostri anziani e allo stesso tempo valorizzare le professionalità di Ipab e il vasto mondo del volontariato che supporta l’ente”.

Gli indirizzi del nuovo cda di Ipab sono stati sintetizzati in 14 punti riguardanti in particolare il benessere degli utenti, la qualità dei servizi, la realizzazione dell’accordo di programma con la Regione per il rinnovamento delle strutture, la continuità assistenziale tra istituto e territorio, lo sviluppo dell’ospedale di comunità, la trasparenza, la collaborazione e il dialogo con altri enti e istituzioni, con i rappresentanti dei dipendenti, delle famiglie degli utenti e dei volontari.

Documenti allegati

Galleria fotografica

Da sinistra: Cristofari, Turra, Variati, Bonetto, Mantovani Da sinistra: Cristofari, Turra, Variati, Bonetto, Mantovani Da sinistra: Cristofari, Turra, Variati, Bonetto, Mantovani

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.