Città di Vicenza

25/05/2015

Appuntamenti nei quartieri dal 29 al 31 maggio

In collaborazione con l’assessorato alla partecipazione

Dal 29 al 31 maggio i quartieri della città si animeranno con alcuni appuntamenti, tutti in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

 

Venerdì 29 maggio, alle 9.30, nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado F. Muttoni, l’Istituto Comprensivo F. Muttoni, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza lo spettacolo teatrale “Cantando la guerra” nell’ambito dell’iniziativa “A scuola senza zaino: scambi di lettura”. Ingresso libero, massimo 80 spettatori.
Per informazioni: http://www.rbsvicenza.org

Venerdì 29 maggio, alle 11.30, alla scuola secondaria di primo grado Mainardi, il Gruppo Alpini di Anconetta, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza la presentazione del libro sulla storia del loro gruppo alla presenza dello storico Galliano Rosset, in occasione del 50˚ anniversario della nascita del gruppo.

Venerdì 29 maggio, alle 21, nel piazzale della chiesa di Santa Croce Bigolina, l’Istituto “Scamozzi” e il Gruppo Alpini di Campedello, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizzano “Voci di guerra e canti di pace”, spettacolo di musiche, canti e letture sulla Grande Guerra con il coro alpino “Amici miei” di Montegalda.

Sabato 30 maggio, alle 16,30, nella cappella delle Monache dell’Istituto Trento, l’associazione culturale Spazio e Musica, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza un concerto di musica antica “Natura e Passioni in Musica”, con i Musicali Affetti diretti da Fabio Missaggia e con Elena Bertuzzi (soprano).

Sabato 30 maggio, alle 17.30, nella sede Pro Loco Postumia di via Mainardi 12, il Gruppo Alpini di Anconetta, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, presenta il libro sulla storia del loro gruppo in occasione del 50˚ anniversario della nascita del gruppo. A seguire canti del Coro di Malo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.