Città di Vicenza

20/05/2015

Appuntamenti nei quartieri dal 22 al 26 maggio

In collaborazione con l’assessorato alla partecipazione

Dal 22 al 26 maggio alcuni quartieri della città si animeranno con alcuni appuntamenti, tutti in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

 

Venerdì 22 maggio, alle 20, alla scuola secondaria di primo grado Scamozzi, il Gruppo Alpini di Campedello, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, inaugurerà la mostra fotografica sulla Grande Guerra con il concerto “Passione secondo Altipiano” del coro “Registri e Note” ed ensemble dei docenti di strumento.

Domenica 24 maggio, alle 17.45, al Piccolo teatro di Ospedaletto di via Girotto 6, l’associazione culturale musicale “MusicAria” in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza il saggio - concerto di fine anno dei propri allievi che si esibiranno con vari strumenti tra cui pianoforte, tastiere, chitarre classiche ed elettriche, violini, canto, batteria e percussioni.
Sempre domenica 24 maggio, alle 18, al salone centro civico circoscrizione 7 di via Rismondo 2, l’Associazione docenti musicisti di Vicenza, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza “Famosi temi del grande schermo: concerto con cantanti solisti e pianisti”.

Lunedì 25 maggio, alle 21, nella sala riunioni delle opere parrocchiali di San Paolo, viale Carducci 13, l’Associazione iniziative culturali parrocchia di San Paolo, la farmacia Patuzzi e l’associazione Amici del cuore, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione, organizzano la conferenza “Dolore alla spalla: cosa fare”. Sarà relatrice la professoressa Teresita Fabris del centro riabilitativo San Marco.
Informazioni: 0444 923967; parrocchiasanpaolo.vi@gmail.com

Martedì 26 maggio, alle 18.15, l’associazione A.Sa.Be – Attività per la salute e il benessere, in collaborazione con SIAN – dipartimento di prevenzione Ulss 6 e l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, organizza “Camminare fa bene alla salute: percorso guidato di cammino a passo libero”. Partenza dalla chiesa di Santa Bertilla in via Ca’ Balbi.
Per iscrizioni ed informazioni: asabe@libero.it; cell. 3391986918

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.