Città di Vicenza

15/04/2015

“Circo delle pulci”, sabato 18 aprile il mercatino vintage e dell'artigianato creativo

In piazzale De Gasperi dalle 8 alle 20

Sabato 18 aprile dalle 8 alle 20 ritorna in piazzale De Gasperi il “Circo delle pulci”, il mercatino vintage e dell'artigianato creativo organizzato dall'associazione culturale Pandora in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
Ideato con l'obiettivo di rivitalizzare l'ingresso in centro storico dalla stazione ferroviaria, oltre ad offrire momenti di intrattenimento ricreativo, il “Circo delle pulci” dà spazio a talenti emergenti nel campo dell'ingegno creativo, del vintage, del riciclo e dell'artigianato artistico.
Per l'intera giornata i visitatori potranno trovare prodotti di qualità, riciclo creativo, borse, bottoni, gioielli, dischi e altro, confezionati in modo originale ed esposti in modo accattivante. Per tutto il pomeriggio il mercatino ospiterà le piscine di Vicenza che proporranno un laboratorio per bambini su “I pirati dei Caraibi.”
Ci sarà spazio anche per la solidarietà, per tutto il giorno, infatti, si potrà conoscere e sostenere il progetto di solidarietà internazionale “Bucko, le gioie del cuore” a favore del Kosovo e Metohija, per aiutare i bambini affetti da patologie gravi che non possono beneficiare di cure e di prevenzione sanitaria.
Per informazioni: associazioneculturalepandora@gmail.com.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.