Città di Vicenza

15/04/2015

Soggiorni climatici estivi per anziani e famiglie, ancora posti disponibili

È ancora possibile partecipare ai soggiorni climatici per anziani e famiglie proposti dal Comune per l'estate 2015 ed estesi per la prima volta in via sperimentale anche agli anziani dei Comuni confinanti.
Ci sono, infatti, ancora posti disponibili, in camera doppia, per trascorrere le vacanze in località di mare, montagna e lago.
Si può ancora decidere di andare al mare a Marina di Patti in Sicilia, a Rimini (Rivazzurra o Viserba), a Jesolo e in Grecia (località Preveza); al lago a Salò, mentre per la montagna si potrà scegliere tra Caprile di Alleghe e Falcade.

Le domande vanno presentate all'Ufficio partecipazione/decentramento di corso Palladio 98 (palazzo Trissino) o alle segreterie delle circoscrizioni (gli attuali centri civici), dalle 8.30 alle 12.30 (sabato e festivi esclusi), fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’amministrazione comunale di Vicenza metterà a disposizione, sia per gli anziani che per le famiglie residenti in città, sostegni economici ad integrazione della quota di partecipazione, stabiliti sulla base della situazione reddituale rilevata dall'Isee familiare. Anziani e famiglie con un Isee relativo ai redditi 2013 inferiore a 7.821,53 euro, potranno infatti usufruire di un sostegno economico ad integrazione della quota di partecipazione pari a 200 euro, in caso di un anziano da solo, di 350 euro, in caso di due anziani appartenenti allo stesso nucleo familiare, e di 400 euro per famiglie.

Per informazioni

Su questo sito o nelle sedi delle sette circoscrizioni oppure all'ufficio partecipazione/decentramento del Comune di Vicenza, telefonando allo 0444 222157 o scrivendo a soggiorniclimatici@comune.vicenza.it.

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.