Città di Vicenza

13/04/2015

“Pagine strappate”, sabato 18 aprile alla chiesa parrocchiale di Anconetta

Sabato 18 aprile alle 16.30 alla chiesa parrocchiale di Anconetta il gruppo teatrale “La Giostra” di Vicenza, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, presenta “Pagine strappate”, atto unico di Aldo Cirri e diretto da Luisa Vigolo.
Lo spettacolo affronterà il problema dell’Alzheimer, un incontro tra la realtà “ufficiale” e quella “familiare” della malattia. Un medico ed un assistente sociale vanno a far visita ad una malata e a suo figlio. Saranno questi ultimi due a spiegare, nonostante la realtà di una malattia devastante, il legame che ancora riesce a tenerli uniti, mettendo in scena un mondo dove sono scomparse le normali forme di comunicazione, ma in cui gli ammalati fanno sentire la loro presenza, il loro amore e le loro necessità attraverso sguardi ed emozioni.
Per info: www.lagiostra.org e luisavigolo@lagiostra.org

Galleria fotografica

locandina "Pagine strappate"

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.