Città di Vicenza

28/01/2015

Delegazione di orafi cinesi in visita a palazzo Trissino

L'incontro con il presidente del consiglio comunale Formisano

Questa mattina il presidente del consiglio comunale Federico Formisano ha ricevuto, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, una delegazione di imprenditori orafi cinesi dalla provincia del Guangdong.
Il gruppo asiatico era accompagnato da Carlo Beltramelli e Virginia Busato in rappresentanza della “iidforChina”, azienda da quattro anni impegnata in progetti in ambito di design che coinvolgono orafi cinesi e aziende italiane. I diversi progetti sono organizzati insieme a Confartigianato orafi nazionale e Confartigianato Vicenza.
In seguito al successo ottenuto lo scorso dicembre dai gioielli realizzati all'interno del progetto “Designed in China Made in Italy” nella città di Lunjiao, capitale cinese del settore orafo, è nata l'idea di approfondire la collaborazione con Vicenza.

Galleria fotografica

Il presidente del consiglio comunale con la delegazione Il presidente del consiglio comunale con la delegazione

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.