Città di Vicenza

31/12/2014

Marcia della pace, dalle 17 alle 22.30 possibili disagi alla circolazione

Foto di Federico Candoni

Oggi si potranno verificare disagi alla circolazione lungo il percorso della “Marcia della pace”, che si terrà dalle 17 alle 22.30, a cui potrebbero partecipare circa 1500 persone.
La partenza è prevista da piazzale della Vittoria, per proseguire lungo i portici di viale X Giugno, in direzione via Casanova, viale Fusinato, via Risorgimento Nazionale, viale X Giugno (salita Santa Libera). Il corteo percorrerà quindi viale Dalmazia (prima sosta all'altezza dell'esedra di viale Roma, a Campo Marzo), il marciapiede di viale Roma, piazzale De Gasperi, corso Palladio, corso Fogazzaro, piazza San Lorenzo (seconda sosta al Tempio di San Lorenzo). Il gruppo ripartirà poi in direzione contra' Riale, contra' Porti, contra' Pusterla, viale Rumor, piazza Araceli, contra' Mure Araceli, porta Santa Lucia, borgo Santa Lucia (terza sosta all’interno del seminario), per ritornare verso porta Santa Lucia, contra' Porta Santa Lucia, ponte degli Angeli, levà degli Angeli, corso Palladio, contra' Cesare Battisti, contra' Garibaldi, piazza Duomo dove terminerà la manifestazione, con arrivo in cattedrale verso le ore 22.30.
La polizia locale sarà presente lungo il percorso e cercherà di far transitare gli automobilisti in percorsi alternativi.
Inoltre non sarà possibile parcheggiare in piazzale della Vittoria dalle 12 fino alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.