Città di Vicenza

09/12/2014

Palazzo Chiericati, chiuso dall'11 al 18 dicembre per l'allestimento delle prossime mostre

Palazzo Chiericati rimarrà chiuso al pubblico da giovedì 11 a giovedì 18 dicembre per consentire l'allestimento delle mostre che apriranno il 24 dicembre: “Antonio López García. Il silenzio della realtà. La realtà del silenzio”, che occuperà il pianto terra del palazzo palladiano, e le personali degli artisti Piero Zuccaro, Giuseppe Puglisi, Matteo Massagrande e Silvio Lacasella, negli interrati (Chiericati underground).

Nei giorni di chiusura sarà sospesa l'emissione dei biglietti singoli per palazzo Chiericati; inoltre il biglietto unico sarà venduto alla tariffa ridotta di 12 euro e non alla tariffa intera di 15 euro.

Il palazzo verrà comunque aperto al pubblico per permettere la partecipazione, fino ad esaurimento posti disponibili, alla conferenza “Il Montagna che verrà”, in programma venerdì 12 dicembre alle 17.30 e a quella di sabato 13 dicembre alle 16 per i tradizionali auguri di Natale a cura di Italia Nostra che si terranno entrambe nel salone al piano nobile.

Inoltre chi visiterà le mostre di palazzo Chiericati il 24 e il 25 dicembre potrà accedere gratuitamente sia alle esposizioni temporanee che alla collezione permanente esibendo il biglietto, o la prenotazione, della mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento” allestita in Basilica palladiana.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.