Città di Vicenza

02/12/2014

Politiche giovanili, prorogato il bando per la ricerca di sponsor

Per l'organizzazione delle iniziative 2015-16

Prorogata al 31 dicembre 2014 la scadenza dell'avviso per la ricerca di sponsor a supporto delle iniziative, degli eventi, delle mostre e della manifestazioni da organizzare per i giovani nel prossimo biennio 2015-2016.

Pubblicato su questo sito nelle Pubblicazioni on line – Altre gare e avvisi, l'avviso è rivolto a enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti, i quali possono proporre sponsorizzazioni di tipo finanziario o tecnico (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni).

In via indicativa l'avviso elenca le iniziative che possono essere sponsorizzate: dal festival degli studenti di maggio alle feste rock di giugno-luglio, dalle manifestazioni musicali e artistiche che verranno organizzate tra maggio e luglio all'Informacittà (annuale), al Social day di aprile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.