Città di Vicenza

18/11/2014

“Comune in salute”, il 21 novembre un convegno sulla misurazione della qualità dei servizi

Si intitola “Comune in salute” il convegno che si terrà venerdì 21 novembre ai Chiostri di Santa Corona (contra' Santa Corona 2/4) organizzato dal Comune di Vicenza in collaborazione con l'Associazione qualità Comuni e l'Ente nazionale italiano di unificazione (Uni).

L'appuntamento a partecipazione gratuita - previa iscrizione on line all'indirizzo http://catalogo.uni.com/anteprima/50.html, fino al raggiungimento della capienza della sala – si propone di presentare i 60 indicatori sviluppati dall'Associazione qualità Comuni e dall'Uni volti a misurare, comparare e migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini da parte delle amministrazioni locali. Verranno inoltre illustrate le prime esperienze applicative e i risultati conseguenti alla sperimentazione effettuata in Comuni di diverse dimensioni.

I lavori inizieranno alle 9.30 con i saluti, tra gli altri, dell'assessore alla semplificazione e innovazione del Comune di Vicenza, Filippo Zanetti.

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.