Città di Vicenza

16/11/2014

Ore 3.30 - Il livello del Bacchiglione continua a calare

Anche la zona a sud non ha subito al momento allagamenti

Il livello del Bacchiglione continua progressivamente a calare. A Ponte degli Angeli è sceso a m. 5.11, mentre nella zona a sud della città la piena sta transitando senza provocare al momento particolari criticità.
Per quanto riguarda il Retrone, in questo momento la piena sta transitando in centro storico, ma polizia locale e protezione civile, che continuano a monitorare le aree a rischio, non rilevano allagamenti.
Per ragioni di sicurezza permane comunque lo stato di preallarme nella zona a sud della città, in particolare a Ca' Tosate e in via Sardegna.

Per verificare il livello del Bacchiglione: http://www.bacchiglione.it/
Per informazioni utili in caso di allagamenti: http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipterr/infrastruttureeverdepubblico/protcivile/rischioallagamenti.p Diretta streaming Ponte degli Angeli: https://www.youtube.com/watch?v=1e4YjHYr5ZE

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.