Città di Vicenza

12/11/2014

Aggressione a due operai di Aim, Variati: “Esprimo solidarietà mia e dell'amministrazione"

"Auspico che la giustizia possa fare il suo corso velocemente nei confronti del responsabile”

Esprimo solidarietà mia e dell'amministrazione comunale ai due dipendenti di Aim aggrediti oggi a Bolzano Vicentino, uno dei quali è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo con codice rosso, a cui rivolgo un augurio di pronta guarigione.
Auspico che la giustizia possa fare il suo corso velocemente nei confronti del responsabile che ha preso di mira due lavoratori”.
Questa la dichiarazione del sindaco Achille Variati appresa la notizia dell'aggressione nei confronti di due operai intenti ad effettuare il loro lavoro in una palazzina di tre piani per riattivare alcuni contatori staccati. Dopo aver suonato il campanello di un appartamento uno è stato colpito con un pugno al volto, l'altro è stato ferito all'addome e ad un braccio con un coltello da un cittadino di origine straniera. I due sono poi riusciti a scappare e a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. L'accoltellato è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.