Città di Vicenza

12/11/2014

Campedello, nuovo attraversamento pedonale vicino alla rotatoria della tangenziale sud

Un intervento molto atteso dai cittadini di Campedello che abitano vicino alla rotatoria della  tangenziale sud ha ottenuto il via libera della giunta comunale su proposta dell'assessore alla progettazione e sostenibilità urbana Antonio Dalla Pozza.
Si tratta della realizzazione di un percorso pedonale, di un marciapiede e di un nuovo attraversamento stradale illuminato e dipinto di rosso lungo la Riviera Berica.
“Con una spesa di 30 mila euro – ha dichiarato l'assessore Dalla Pozza – diamo una risposta definitiva alla legittima richiesta avanzata da un gruppo di residenti della zona della rotatoria di attraversare la Riviera Berica in sicurezza”.
Il progetto prevede anche l'installazione di una protezione sotto al guard-rail per ridurre i pericoli per i motociclisti in caso di scivolata.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.