Città di Vicenza

06/11/2014

Soggiorni estivi per over 60 e famiglie: pubblicato l'avviso rivolto agli operatori

Per l'organizzazione dei pacchetti vacanza

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso per l'organizzazione dei soggiorni climatici estivi 2015 riservati ai residenti a Vicenza che siano over 60 o famiglie. Sono invitati a presentare la propria offerta le agenzie di viaggio e i tour operator che abbiano un'esperienza di almeno cinque anni nell'organizzazione di soggiorni di vacanza per anziani in collaborazione con enti pubblici.

Le offerte dovranno pervenire a mano o a mezzo raccomandata a/r al Comune di Vicenza - Assessorato alla partecipazione – Ufficio Protocollo – corso Palladio 98/a – 36100 Vicenza, entro le ore 12 di venerdì 28 novembre 2014.

L'avviso – che precisa anche le destinazioni per le quali è richiesta la formulazione, dal mare alle terme, dalla montagna al lago, passando per le crociere - è pubblicato su questo sito in "Pubblicazioni on line, Gare per servizi".

Per informazioni: 0444 222157-222166, partecipazione@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.