Città di Vicenza

05/11/2014

Maltempo, il Bacchiglione ha raggiunto il livello massimo di 4,46 metri alle 14.30

A seguito delle intense precipitazioni della nottata e della giornata odierna, sia in città che nella zona pedemontana, il livello del Bacchiglione è costantemente cresciuto raggiungendo a Ponte degli Angeli, alle ore 14.30, la quota massima di 4,46 metri, comunque al di sotto del livello di guardia.
Ora il livello si sta abbassando gradualmente e il Comune di Vicenza continua a monitorare la situazione meteorologica pronto a intervenire e ad aggiornare la popolazione in caso di necessità.
L'ultimo bollettino meteo della Regione Veneto per il bacino Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone, a cui fa riferimento Vicenza, conferma per le prossime ore lo stato di preallarme per rischio idraulico nella rete principale dei fiumi e lo stato di allarme per la rete secondaria (fossati, rogge, rete fognaria).

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.