Città di Vicenza

04/11/2014

Stadio Menti, si rifanno le gradinate dei distinti

Lavori in vista per le gradinate dei distinti dello stadio Menti. Dopo i lavori di impermeabilizzazione che nel 2009 hanno interessato la gradinata nord e quelli attualmente in corso nella parte bassa della gradinata sud è necessario procedere alla manutenzione straordinaria dell'area superiore e centrale dei distinti.

Si tratta di lavori a carico del Comune, indispensabili per ottenere la conferma dell'idoneità statica della struttura.

Un progetto definitivo del valore di 250 mila euro è stato pertanto redatto dal settore Lavori pubblici e manutenzioni e approvato oggi dalla giunta comunale per risanare la gradinata, ripristinare il calcestruzzo, sigillare le giunzioni, pulire i ferri esposti, riparare le parti ammalorate. Nell'ambito del medesimo appalto circa 50 mila euro dello stanziamento saranno però destinati al completamento e alla sistemazione di altri impianti cittadini, tra i quali la tensostruttura di Ospedaletto che attende la realizzazione dell'illuminazione esterna e della recinzione.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.