Città di Vicenza

27/10/2014

Nucleo di valutazione, pubblicato l'avviso per la nomina di tre componenti esterni

Il settore risorse umane ha pubblicato un avviso pubblico per la nomina di tre componenti esterni del nucleo di valutazione del Comune di Vicenza.
L'incarico ha durata triennale e può essere rinnovato una sola volta.
I candidati verranno valutati sulla base dei curricula, delle relazioni presentate e del colloquio individuale e verranno nominati dal sindaco.
Il compenso per ciascuna seduta è di 700 euro comprensivo di iva fino ad un totale massimo annuo lordo omnicomprensivo di 3.500 euro per ciascun componente.
Gli interessati dovranno presentare domanda entro le ore 12 del 17 novembre utilizzando il modulo predisposto a cui dovrà essere allegato il curriculum vitae in formato europeo, la relazione illustrativa accompagnatoria e copia del documento di identità.
La domanda dovrà pervenire in formato digitale all'indirizzo concorsi@cert.comune.vicenza.it.

L'avviso e il modulo con i requisiti e tutte le informazioni utili si trovano in questo sito.

Per informazioni: Settore risorse umane, 0444221175, 221304, 221134, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.