Città di Vicenza

24/10/2014

Rotatoria di viale Mazzini, sabato 25 ottobre senso unico

Per la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato

Un nuovo attraversamento pedonale rialzato sarà realizzato domani sabato 25 ottobre, dalle 7 fino alla tarda mattinata, da Aim Amcps alla nuova rotatoria tra viale Mazzini, via Bonollo e via dei Cairoli, davanti al teatro comunale.
Per consentire l'intervento è prevista l'introduzione del senso unico in viale Mazzini, dalla rotatoria fino a via Battaglione Framarin. Chi proviene da viale Trento e viale D'Alviano dovrà pertanto svoltare obbligatoriamente in via Battaglione Framarin. Per ritornare in viale Mazzini, una volta arrivato in via Legione Antonini, dovrà svoltare a sinistra e poi ancora a sinistra in via dei Cairoli. Sono possibili rallentamenti.
Il semaforo pedonale in corrispondenza del nuovo attraversamento rialzato continuerà a funzionare durante il fine settimana e fino a quando non saranno conclusi i lavori per tracciare la segnaletica orizzontale in programma lunedì 27 ottobre a cura di Aim Amcps.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.