Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/10/2014

Strada di Polegge, riqualificazione del capolinea dell'autobus

In strada di Polegge si provvederà a riqualificare il capolinea dell'autobus per consentire l'inversione di marcia dei mezzi pubblici di Aim. Per fare questo è necessario l'acquisizione di un'area privata di 80 metri quadrati ad uso agricolo che comprende il fossato di scolo che sarà necessario tombinare.
Il progetto definitivo, approvato oggi dalla giunta comunale, prevede anche caditoie per lo scolo delle acque piovane, l'illuminazione, una nuova segnaletica e un muretto di delimitazione. L'intero intervento costerà 50 mila euro.
Aim mobilità provvederà a proprie spese alla realizzazione di una nuova pensilina per l'attesa dell'autobus.
“I lavori inizieranno prima possibile e sono volti a consentire che anche gli autobus di misura più grande possano fare inversione di marcia una volta giunti al capolinea per ritornare verso il centro storico” – ha spiegato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza