Città di Vicenza

15/10/2014

“Il Circo delle Pulci”, sabato 18 ottobre in piazza de Gasperi

Mostra mercato vintage, remake ed handmade. Intrattenimento circense e ludico con artisti di strada

Sabato 18 ottobre arriva in piazza De Gasperi “Il Circo delle Pulci” a cura dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con l'associazione culturale Pandora nell'ottica della valorizzazione dell'area che funge da ingresso al centro storico cittadino.
Dalle 8 alle 19.30 si potrà visitare un mercatino bizzarro che intende accostare oggetti curiosi, con un particolare occhio di riguardo ad handmade e remake, ad attività di intrattenimento altrettanto curiose e dal sapore circense, coinvolgendo cittadini e turisti che si troveranno in centro storico nel fine settimana.
Il “Circo delle Pulci” cercherà di dare spazio e luce a talenti emergenti nel campo dell'ingegno creativo, del vintage, del riciclo e dell'artigianato. L'offerta sarà differenziata e varia, con prodotti di qualità, confezionati in modo creativo ed esposti in modo accattivante, sempre con prezzi molto contenuti.
Sostiene l'iniziativa il “Bar Castello” che cura la promozione dell'evento e completa l'intrattenimento con i propri servizi di bar.
Alle 17.30 si potrà assistere ad uno spettacolo circense e ludico con artisti di strada, trampolieri, clown ed altre simpatiche attrazioni.
L'iniziativa verrà ripetuta sabato 15 novembre sempre in piazza De Gasperi.
Informazioni: associazioneculturalepandora@gmail.com

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.