Città di Vicenza

15/10/2014

Corso Fogazzaro, "Strada del Gusto" dal 17 al 19 ottobre e notte bianca sabato 18 ottobre

Le associazioni "Vivere Fogazzaro Vicenza“ e "Il Tritone" in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, propongono un fine settimana tutto dedicato all'esposizione e vendita di prodotti alimentari del territorio veneto e vicentino in particolare.
Con la “Strada del gusto” da venerdì 17 a domenica 19 ottobre corso Fogazzaro si animerà di espositori e di iniziative che culmineranno sabato 18 ottobre con la notte bianca in cui i negozi rimarranno aperti fino alle 23.
In occasione della notte bianca sono numerosi gli eventi in programma che prenderanno il via alle 17 con un intrattenimento musicale cui seguirà uno spettacolo circense alla Locanda del Gusto nelle vicinanze della casa del Fogazzaro.
Alle 19 in piazza San Lorenzo inizierà la diretta di Radio Vicenza che proporrà musica dal vivo accompagnata dall'energia della scuola di ballo Arthur Murray che aggiungerà ritmo e divertimento alla serata fino alle 23.
Sempre alle 19, all'altezza del negozio Papà Aldo, si potranno gustare “maroni” e ascoltare musica blues dal vivo.
Molti altri negozi aperti per l'occasione, proporranno al pubblico iniziative al proprio interno.
Informazioni: associazione culturale "Il Tritone" info@iltritone.info

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.