Città di Vicenza

15/10/2014

Basilica palladiana, chiusa sabato 18 ottobre dalle 17.30 alle 20.30

La mostra “Eroi del calcio” e la mostra "Maglia Azzurra" e “Storia delle Olimpiadi" chiuderanno alle 17.30 (ultimo ingresso 17)

Basilica palladiana (foto di Caterina Piccolo)

La Basilica palladiana rimarrà chiusa sabato 18 ottobre, dalle 17.30 alle 20.30, per consentire lo svolgimento dell'incontro “Il luogo delle meraviglie - Philippe Daverio racconta la Basilica”, con inizio alle 18 e già tutto esaurito, nell'ambito della manifestazione “Vivere sani, vivere bene” organizzata da Fondazione Zoé.

Pertanto l'ultimo ingresso alla mostra “Eroi del calcio” e alla mostra "Maglia Azzurra" e “Storia delle Olimpiadi" per i 100 anni del Coni, entrambe ospitate nel salone al primo piano, sarà alle 17. Entrambe le mostre sabato 18 ottobre chiuderanno alle 17.30. Sarà invece possibile entrare nuovamente in Basilica e salire nella terrazza con il bar a partire dalle 20.30.

Informazioni: scheda “Basilica palladiana”, nella sezione “In evidenza” di questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.