Città di Vicenza

13/10/2014

“Il futuro del mondo del lavoro: dal jobs act alla modifica dell’articolo 18”

Un incontro mercoledì 15 ottobre dalle 17.30 ai Chiostri di Santa Corona

Il futuro del mondo del lavoro: dal jobs act alla modifica dell’articolo 18” è il titolo dell'incontro aperto al pubblico che si terrà mercoledì 15 ottobre alle 17.30 nella Sala dei Chiostri di Santa Corona a Vicenza, organizzato dal Comune di Vicenza e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Interverranno: Bianca Cracco, vicepresidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Vicenza, Ulderico Salvaro, segretario dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro (OCL) di Vicenza e Michela Cavalieri, assessore alle risorse economiche e alle politiche del lavoro del Comune di Vicenza
Tra i temi che saranno trattati il nuovo contratto a termine, l'apprendistato ed i tirocini, l'art. 18 nello Statuto dei Lavoratori e gli ammortizzatori sociali.

 

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.