Città di Vicenza

07/10/2014

“Mi curo il mio giardino”, ciclo di tre lezioni di giardinaggio e riconoscimento botanico

Iscrizioni entro venerdì 10 ottobre

Mi curo il mio giardino” è il titolo del ciclo di tre lezioni gratuite (di cui una pratica) di giardinaggio e riconoscimento botanico proposto dall'associazione Civiltà del verde in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
Si comincia con la lezione teorica di potatura degli arbusti in programma venerdì 17 ottobre alle 20.30 nella sala riunioni del centro civico di via Turra 70 (ex circoscrizione 4).
L'indomani, sabato 18 ottobre, dalle 9 alle 12 nel parco di “Parco Città”, si terrà invece la lezione pratica, per la quale è richiesto di munirsi di forbici e guanti (in caso di pioggia la lezione verrà rinviata a sabato 25 ottobre).
Chiuderà il ciclo l'incontro dedicato agli arbusti da bacca per il giardino, programmato per venerdì 24 ottobre alle 20.30, sempre nella sala riunioni di via Turra 70.

Le iscrizioni vengono raccolte fino a venerdì 10 ottobre (massimo 30 partecipanti) al numero telefonico 0444 222740 o agli indirizzi email circoscrizione4@comune.vicenza.it o info@civiltadelverde.com.

 

Galleria fotografica

Locandina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.