Città di Vicenza

02/10/2014

Installato un nuovo defibrillatore in corso Fogazzaro

Prosegue il progetto “Con il cuore per il cuore”

Nei giorni scorsi è stato installato un nuovo defibrillatore in corso Fogazzaro, accanto alla Farmacia dell’Ospedale e grazie alla preziosa collaborazione del dottor Leonardo Bosio nell'ambito del progetto “Con il cuore per il cuore” a cura di P.A. Croce Verde Vicenza, in accordo con il Comune di Vicenza.

Il centro storico di Vicenza conta ora sei defibrillatori collocati in piazza dei Signori (all’esterno del palazzo degli Uffici), piazza Matteotti (all’esterno del Palazzo del Territorio) piazza Castello (all’esterno della libreria Galla), palazzo Trissino (all’interno della sede del Comune di Vicenza) e stazione ferroviaria (sul portico di ingresso).
Altri si trovano nella Farmacia di Campedello, nella scuola secondaria di primo grado Bortolan di via Piovene e nella sede di Croce Verde Vicenza.
Recentemente al Palasport di via Goldoni è stato nuovamente installato il defibrillatore riparato a seguito di atti vandalici e ora dotato di telecamera per la sorveglianza.
Ora i defibrillatori installati in città sono dieci.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.croceverdevicenza.org/conilcuoreperilcuore

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.