Città di Vicenza

18/09/2014

Cena sotto le stelle, sabato 20 settembre in corso Fogazzaro

Cena sotto le stelle 2013

Nell'ambito degli eventi proposti in corso Fogazzaro organizzati dall'associazione Il Tritone in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione, AIM Energy e l'associazione I Commercianti di San Lorenzo, sabato 20 settembre dalle 19.30 è in programma la seconda edizione della Cena sotto le stelle.
Una coinvolgente proposta da non perdere e soprattutto gustare
Nell'insolita location lungo corso Fogazzaro, da piazza S. Lorenzo verso S. Biagio, verranno sistemati tavoli e sedie dove si potranno gustare alcune delle prelibatezze tipiche della terra vicentina: dai formaggi, alle verdure, dai salumi al riso, con una carta dei vini studiata per l'occasione. Non mancheranno poi una serie di sorprese rigorosamente top secret. Il tutto tra illuminato dalle candele che orneranno i tavoli e l'intero tratto sud di corso Fogazzaro creando un'atmosfera che si preannuncia magica.
Ad allietare la serata, dalle 21.30 è previsto il concerto “Guarda che luna” con il coro Voces Clarae diretto dal maestro Diego Girardello su filo conduttore di Guarda che luna.
Partecipazione con prenotazione obbligatoria. La partecipazione alla cena avrà il costo di 30 euro.
Per informazioni: associazione Il Tritone 0444 323863, info@iltritone.info.

 

Galleria fotografica

Cena sotto le stelle 2013

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.