Città di Vicenza

17/09/2014

“Il Giardino di Alice”, ultimo appuntamento domenica 21 settembre

“Ehi, sei sempre in ritardo!” con Theama Teatro

Ultimo appuntamento della stagione con “Il Giardino di Alice”, la rassegna di teatro per bambini che per tutta l'estate ha proposto piacevoli spettacoli al Giardino Salvi, storie meravigliose e letture animate a cura dalle maggiori compagnie teatrali vicentine: La Piccionaia - I Carrara, Ensemble Vicenza Teatro, Glossa Teatro e Theama Teatro.
Domenica 21 settembre alle 18 Theama Teatro proporrà “Ehi, sei sempre in ritardo!”
I bambini potranno scoprire, grazie all'interpretazione Alessandra Niero e Anna Farinello, perchè Marianna arriva in classe sempre in ritardo, quando la campanella è già suonata. Non si è svegliata? Non aveva voglia di andare a scuola? Nulla di tutto questo: Marianna racconterà gli spassosissimi perché dei suoi ritardi (età consigliata dai 6 anni).
Biglietto d’ingresso: 2 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.
Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro info@ensemblevicenza.com - 3355439976

Il programma completo è inserito nel cartellone “L'estate a Vicenza. Nei giardini delle idee”, promosso dal Comune di Vicenza in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Vicenzaè, AIM Energy.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.