Città di Vicenza

10/09/2014

“Il Giardino di Alice”, il 14 settembre “Un drago sulle nuvole"

Lo spettacolo per bambini al Giardino Salvi inizia alle 18

Il Giardino di Alice”, la rassegna di teatro per bambini, continua a proporre anche nel mese di settembre piacevoli spettacoli. Domenica 14 settembre alle 18 al Giardino Salvi Glossa Teatro interpreterà “Un drago sulle nuvole” con Pino Costalunga accompagnato dalla musica dal vivo di Gianni Sberze.
Il Giardiniere delle Nuvole racconterà di quando su una nuvoletta si sono incontrati Paola, una bambina che ha spesso la testa fra le nuvole, e Draghetto Giuseppe, un piccolo e simpatico drago che odia sputare fuoco e preferisce cantare. Una narrazione spettacolo poetica e divertente sull’amicizia e sul desiderio, sulla libertà della fantasia e sulla responsabilità, dove il pubblico verrà invitato a giocare con le filastrocche dei nostri protagonisti (età consigliata dai 3 anni).
L'ultimo appuntamento con “Il Giardino di Alice” sarà il 21 settembre. Per tutta l'estate storie meravigliose e letture animate sono state proposte dalle maggiori compagnie teatrali vicentine: La Piccionaia - I Carrara, Ensemble Vicenza Teatro, Glossa Teatro e Theama Teatro.
Biglietto d’ingresso: 2 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.

Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro info@ensemblevicenza.com - 3355439976

Il programma completo è inserito nel cartellone “L'estate a Vicenza. Nei giardini delle idee”, promosso dal Comune di Vicenza in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Vicenzaè, AIM Energy e sono consultabili nel calendario eventi di questo sito.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.