Città di Vicenza

09/09/2014

Ponte Furo riapre alla circolazione giovedì 11 settembre

In tempo per l'avvio del nuovo anno scolastico

Ponte Furo riapre alla circolazione veicolare, bus compresi, giovedì 11 settembre alle 12. Come era stato annunciato dall'assessore alla cura urbana Cristina Balbi all'inizio dei lavori, un paio di mesi fa, l'intervento di risanamento e restauro di ponte Furo - che non ha poi richiesto l'installazione della passerella come previsto, in quanto i pedoni e le biciclette accompagnate a mano hanno potuto usufruire del marciapiede – la viabilità riprende regolarmente prima dell'avvio del nuovo anno scolastico.

Il cantiere – che andrà avanti fino a novembre -, oltre al restauro della struttura stradale, prevede interventi anche del parapetto in ferro e ai marciapiedi, nonché la pulizia delle superfici in pietra. In tutto i lavori costeranno 350 mila euro, finanziati l'anno scorso dal Commissario delegato per il superamento dell'emergenza dell'alluvione che colpì Vicenza nel novembre del 2010.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.