Città di Vicenza

05/09/2014

Viale Cricoli, al via martedì 9 settembre l'asfaltatura definitiva

Per due notti lavori in notturna in rotatoria

Prenderanno il via martedì 9 settembre i lavori di asfaltatura definitiva in viale Cricoli in corrispondenza degli scavi eseguiti per la posa delle nuove reti tecnologiche, e quindi dalla rotatoria al ponte sul fiume Astichello e nella rotatoria all'incrocio con viale Dal Verme e strada Marosticana.
Il cantiere procederà per fasi, di cui una in notturna in rotatoria, per concludersi prima dell'avvio delle scuole.
Nelle due notti consecutive tra mercoledì 10 e venerdì 12 settembre, dalle 20.30 alle 6.30, verrà ristretta la carreggiata nella rotatoria all'incrocio tra viale Dal Verme e strada Marosticana.
In diurna, invece, il cantiere richiederà martedì 9 settembre, per un solo giorno, il restringimento della carreggiata in viale Cricoli in prossimità della rotatoria (sarà comunque garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia). Mercoledì 10 settembre, sempre per un solo giorno, verrà chiusa la bretella che da strada Marosticana immette in viale Dal Verme. Quindi, giovedì 11 settembre, di nuovo per un solo giorno, verrà ristretta la carreggiata nella rotatoria all'incrocio tra viale Dal Verme e strada Marosticana. Infine, dopo la fase in notturna, per tre giorni verrà ristretta la carreggiata in viale Cricoli, da 50 metri dopo la rotatoria fino al ponte sul fiume Astichello, con circolazione veicolare garantita in entrambi i sensi di marcia.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.