Città di Vicenza

04/09/2014

Valdastico Nord, Variati ha incontrato il sindaco di Trento: “Opera fondamentale"

"Il nostro territorio attende una risposta concreta dal governo”

Il sindaco Achille Variati - in occasione della partecipazione stamattina, nella Caserma Cesare Battisti di Trento, alla cerimonia di cambio del comandante del 2° Reggimento genio guastatori, in cui si sono avvicendati il Colonnello Giovanni Fioretto e il Colonnello Luigi Musati, un atto di cortesia nei confronti del reparto del genio della Brigata alpina Julia per l'impegno profuso per il Bomba Day dello scorso 25 aprile e per la bonifica bellica tuttora in corso all'ex aeroporto Dal Molin -, ha avuto modo di parlare della questione Valdastico Nord con il sindaco di Trento, Alessandro Andreatta.

Il proseguimento a nord della Valdastico ha un’importanza fondamentale per il nostro territorio, in particolare per il tessuto produttivo – commenta il sindaco Achille Variati -. Con il sindaco di Trento c'è stato un dialogo molto positivo e utile per mettere a confronto le esigenze dei territori vicentino e trentino, un dialogo che in passato è mancato, ma che ritengo necessario per trovare la migliore soluzione condivisa. Attendiamo azioni concrete da parte del governo perché la realizzazione dell’opera venga sbloccata quanto prima”.

Galleria fotografica

Sindaci_AndreattaVariati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.