Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/08/2014

Vicenza Calcio ripescato in serie B: il commento del sindaco Variati

“Premiate la passione dei tifosi e la storia gloriosa della squadra”

Questa decisione è il riconoscimento della passione dei tifosi vicentini per i colori biancorossi e della storia gloriosa della squadra, non certo dei risultati sportivi che negli ultimi anni e nello scorso campionato sono stati deludenti”. Con queste parole il sindaco Achille Variati commenta la notizia del ripescaggio del Vicenza in serie B.

Per storia della squadra e presenza di tifosi, Vicenza merita ben altri palcoscenici che la Lega Pro, come ho ripetuto più volte nelle ultime settimane e lunedì scorso in Basilica all’inaugurazione della mostra 'Eroi del Calcio' davanti ai massimi dirigenti del calcio italiano – dice il sindaco –. Mi auguro quindi che questo ripescaggio sia la molla per raggiungere nuovi successi sportivi che mancano da troppi anni: la società e i giocatori hanno ora la grande responsabilità di non deludere i tifosi vicentini e la città di cui la squadra è patrimonio”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza