Città di Vicenza

29/08/2014

Via Bonollo, chiusura prorogata al 6 settembre per i lavori alla nuova rotatoria

All'incrocio con viale Mazzini e via Cairoli

I numerosi giorni di maltempo registrati dall'avvio del cantiere hanno causato alcuni ritardi nella tabella di marcia per la realizzazione della nuova rotatoria in viale Mazzini, all'incrocio con via Bonollo e via Cairoli. Per questo sarà necessario prorogare fino a sabato 6 settembre la chiusura totale di via Bonollo, da viale Mazzini a Porta Nova, in modo da concludere le operazioni di sostituzione del tubo della roggia Seriola.

Così come nelle ultime due settimane, pertanto, all'interno della porta la circolazione resterà invariata, con il solo obbligo di svolta a destra per chi esce da contra' Mure della Rocchetta. Sarà inoltre sempre possibile il transito dei pedoni e l'accesso all'unico passo carraio presente, compatibilmente con i lavori in corso.

I bus Aim che solitamente escono da Porta Nova, inoltre, continueranno a percorrere via Cattaneo, mentre la linea 7, unica entrante in città da via Bonollo, verrà ancora instradata direttamente verso la stazione.

Permarrà infine il senso unico su via Cairoli, da via Legione Antonini a viale Mazzini, legato al cantiere di realizzazione della pista ciclabile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.