Città di Vicenza

27/08/2014

S. Andrea in festa, da mercoledì 27 agosto a domenica 7 settembre serate di musica e danze

Prende il via mercoledì 27 agostoS. Andrea in festa”, undici serate per stare insieme, ascoltare musica e ballare organizzate dalla parrocchia di S. Andrea con la collaborazione dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
Gli appuntamenti serali, a partire dalle 20.45 proseguiranno tutti i giorni fino a domenica 7 settembre, ad esclusione di lunedì 1 settembre e si terranno in via A. Pizzocaro 49 a Vicenza.
In occasione delle serate in programma si potranno visitare mostre culturali e sarà aperta la pesca di beneficenza.
Gli appassionati potranno scendere in pista e cimentarsi nel ballo liscio mercoledì 27 agosto con l'orchestra “I nuovi delfini”, giovedì 28 agosto con “Paola e i re di cuori”, venerdì 29 agosto con “Renato Rizzi & gli Incontri”, domenica 31 agosto con l'orchestra “Sonia Sipario Band”.
Dopo la pausa di lunedì 1 settembre il ballo liscio riprenderà martedì 2 con l'orchestra “Esseband”, e poi ancora sabato 6 agosto con “Duca d'Este” per chiudere la “S. Andrea in festa” con i “Bluemoon”.
Altri generi musicali animeranno le altre serate. Sabato 30 agosto arrivano le danze caraibiche e i balli di gruppo con i maestri Luigi e Michela dell'ASD “Danza Vicenza” e il loro team. Mercoledì 3 settembre è in programma una serata anni 60/70 con una grande voce solista e i “Denise Den Den 4et”.
Giovedì 4 settembre sarà la volta del concerto della “Sauro's band” mentre venerdì 5 settembre serata di karaoke e cabaret.

 

 

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.