Città di Vicenza

27/08/2014

OpeNights, epilogo venerdì 29 agosto: Sabrina Turri al giardino dell'Olimpico

Sabrina Turri

Terminata prima di Ferragosto con grande successo di pubblico, l'edizione 2014 di OpeNights, rassegna di musica sotto le stelle realizzata dalla Società del Quartetto di Vicenza in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune e le Gallerie d’Italia-Palazzo Leoni Montanari, vivrà l'epilogo venerdì 29 agosto alle 21 al giardino del teatro Olimpico quando sarà recuperata la performance del Sabrina Turri Acoustic Trio rinviata per pioggia il 26 luglio scorso.
Accompagnata da Lele Sartori alla chitarra e da Simone Piccoli alle tastiere, Sabrina Turri propone una serata pop-rock dedicata all'universo femminile con una carrellata di successi, fra le altre, di Regina Spektor, Sia, Tori Amos e Cindy Lauper.
Musicista, autrice e compositrice, Sabrina Turri scopre “per caso” la vocazione per il canto una decina d'anni fa, dopo aver completato gli studi in pianoforte al Conservatorio di Trento. Il particolare timbro di voce – che ha prestato anche a jingle pubblicitari, audio-libri e colonne sonore – e la grande musicalità della quale è dotata fanno di Sabrina Turri una cantante in grado di spaziare con successo attraverso i più vari generi musicali come bossa-nova, funk, jazz, soul, pop e rock.
Il biglietto d’ingresso (prezzo unico 5 euro, gli “under 14” non pagano) comprende anche la degustazione del “Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore” gentilmente offerto dai produttori del Consorzio di Tutela.
Informazioni e prenotazioni: Società del Quartetto di Vicenza, tel. 0444 543729, cellulare 344 0586002, www.quartettovicenza.org

OpeNights rientra nell’ambito del progetto del Comune di Vicenza “L’estate a Vicenza. Nei giardini delle idee”, proposto in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Vicenzaè, AIM Energy, i cui appuntamenti sono tutti pubblicati nel calendario eventi di questo sito.

 

Galleria fotografica

Sabrina Turri Sabrina Turri Sabrina Turri

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.