Città di Vicenza

22/08/2014

Sabato 23 agosto gli OddRey in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro

Gli OddRey

Domani, sabato 23 agosto, nuovo doppio appuntamento, a cura dell'assessorato alla partecipazione con la collaborazione di Panta Rhei, in piazza delle Erbe e corso Fogazzaro tratto nord, dall'incrocio di San Biagio fino ai Carmini, con l'obiettivo di rendere vive e vitali queste due zone recentemente pedonalizzate.

Alle 18 in piazza delle Erbe si esibiranno gli OddRey, il gruppo formato da Filippo Zorzan (voce e chitarra), Giovanni Tombolato (chitarra), Daniele Lovato (basso) e Riccardo Costa (batteria) che nel 2012 si è classificato al primo posto del Vicenza Rock Contest.

Sempre a partire dalle 18 in corso Fogazzaro, il ritrattista Alessandro Dal Bello, giocando con luce e segni, proporrà in una quindicina di minuti i tratti caratteristici e più curiosi dei modelli che si affideranno alla sua penna o alla sua matita. Il ritrattista ritornerà in corso Fogazzaro il 30 agosto e il 6 settembre.

Informazioni: 0444 32021470444 3202147, info@pantarheivicenza.com

Tutti gli appuntamenti sono contenuti nel calendario eventi di questo sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.