Città di Vicenza

13/08/2014

Centri anziani di San Lazzaro e Villaggio del Sole, pubblicati gli avvisi di gara

Sede centro anziani di San Lazzaro

L'assessorato alla partecipazione ha pubblicato sue avvisi di gara per la gestione dei centri di aggregazione anziani di San Lazzaro, in viale San Lazzaro 112, e Villaggio del Sole, in via Colombo 7.
Entrambi i centri anziani verranno assegnati per 24 mesi, dall'1 ottobre 2014 al 30 settembre 2016. L'offerta dovrà essere inferiore all'importo di 2.500 euro inclusa IVA per il centro anziani di San Lazzaro e inferiore a 6.000 euro inclusa IVA per il centro anziani di via Colombo.
Le offerte devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 12 settembre,consegnate a mano o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Vicenza, sede decentrata della ex circoscrizione 6, in via Thaon di Revel 44, 36100 Vicenza.
In questo sito è pubblicato il disciplinare di gara per la gestione del centro di aggregazione anziani di San Lazzaro e di quello di Villaggio del Sole.

 

Galleria fotografica

Sede centro anziani di San Lazzaro

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.