Città di Vicenza

13/08/2014

Musica sulla terrazza della Basilica palladiana nel fine settimana di Ferragosto

Chi trascorrerà il Ferragosto in città potrà salire sulla cima della Basilica palladiana a sorseggiare una fresca bevanda ammirando le piazze e le vie della città dall'alto e le variegate sfumature del cielo che questa bizzarra estate, meteorologicamente parlando, ci sta offendo.
Durante il fine settimana la permanenza sulla terrazza sarà accompagnata, in orario serale, da un sottofondo musicale, grazie alla disponibilità di alcuni musicisti. Venerdì 15 e sabato 16 agosto saranno protagonisti la voce di Valentina Fin con Francesco Foscarin al piano mentre domenica 17 agosto sarà protagonista il sax di Antonio Gallucci con Giulio Campagnolo all'organo hammond.
Per informazioni sugli orari di apertura della Basilica palladiana e sui biglietti d'ingresso per accedere alle logge al primo piano e alla terrazza consultare la scheda urp informativa della Basilica Palladiana in questo sito. 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.