Città di Vicenza

31/07/2014

Variati: “E' il presidente Zaia a perdere il suo tempo dietro a una moschea che non c'è”

“Il presidente della Regione Luca Zaia dice che sono ben altri i problemi della gente rispetto a quello di una moschea a Vicenza? Sono talmente d'accordo con lui che mi chiedo perché Zaia rubi tempo prezioso al suo ruolo di presidente della Regione del Veneto per commentare un progetto totalmente inesistente, relativo, peraltro, a un territorio locale”.
Questo il commento del sindaco Achille Variati alle esternazioni del presidente Zaia sull'ipotesi, assolutamente fasulla, di una moschea in città.
“A Vicenza - prosegue Variati - non c'è nessuna moschea e non c'è nessuna richiesta di realizzarla. Evidentemente quello che ha tempo da perdere parlando del nulla al posto di occuparsi delle vere priorità della Regione è proprio il suo presidente. Come al solito, per un giorno in più di pubblicità”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.