Città di Vicenza

24/07/2014

Ginnastica estiva a parco Querini, recupero lezioni

Le lezioni di ginnastica verranno sospese giovedì 31 luglio perchè parco Querini sarà interessato dalla disinfestazione contro la zanzara tigre e rimarrà quindi chiuso.
Sono previsti, pertanto, alcuni recuperi.
Yoga per Bambini con Elisa verrà riproposto venerdì 1 agosto dalle 17 alle 18.15 al palco del Tempietto; Hatha Yoga con Loriente si terrà sabato 2 agosto dalle 9.30 alle 11 al palco del Tempietto; Capoeira Beribazù è in programma sabato 2 agosto dalle 11 alle 12 al palco del Tempietto e infine Do-in con Scuola Internazionale di Shiatsu – Italia è previsto domenica 3 agosto dalle 9 alle 10 alla postazione La Radura.
Si precisa che la lezione di Tai Chi con l'Armonia in Movimento di mercoledì 30 luglio dalle 9 alle 10.30 sarà integrata da mezz'ora di meditazione taoista: si consiglia di portare un cuscino e una coperta di lana.

Il programma completo della ginnastica gratuita a Parco Querini è pubblicato in questo sito.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.