Città di Vicenza

21/07/2014

Musica sulla terrazza della Basilica con il pianoforte a disposizione degli ospiti

Sabato 26 luglio Basilica palladiana aperta solo al mattino dalle 10 alle 13

Quanti saliranno per ammirare il panorama dalla cima della Basilica palladiana potranno godere di un sottofondo musicale grazie alla disponibilità di alcuni musicisti che, in orario serale, suoneranno il pianoforte verticale recentemente collocato sulla terrazza del monumento. Lo strumento sarà a disposizione di chiunque lo sappia suonare che potrà improvvisare.
Domenica 27 luglio ci saranno Mauro Spanò al piano e Marco Centasso al contrabbasso; giovedì 24 e venerdì 25, invece, sarà protagonista il sax di Antonio Gallucci.
Sabato 26 luglio la Basilica palladiana sarà aperta al pubblico solo al mattino, dalle 13 verrà infatti chiusa per lo svolgimento di un evento riservato.
Per informazioni sugli orari di apertura e i biglietti d'ingresso consultare la scheda urp informativa della Basilica Palladiana nella sezione “In evidenza” nell'homepage di questo sito.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.