Città di Vicenza

11/07/2014

Strada del Cavalcavia, cantiere spostato a giovedì 17 luglio

Non partirà lunedì 14 ma giovedì 17 luglio il cantiere Aim per la posa di sottoservizi con modifiche alla viabilità per due mesi in strada del Cavalcavia, strada di Casale e viale della Pace.
Il cantiere procederà per tratti successivi con restringimenti temporanei della carreggiata, dove verrà istituito il senso unico alternato regolato a vista o da semaforo.
Sono inoltre previste delle chiusure stradali: nei primi 30 giorni circa in strada del Cavalcavia, nel tratto compreso tra via Bellavitis e il civico 38, cui si aggiungerà per circa 4 giorni la chiusura della carreggiata all'altezza del civico 72 dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Con gli stessi orari, ma nella seconda parte dell'intervento, per circa 15 giorni, verrà infine chiusa la carreggiata all'incrocio tra strada del Cavalcavia e strada di Casale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.