Città di Vicenza

11/07/2014

Giardino Salvi, domenica 13 luglio “La signorina Voglio e il signorino Non Voglio”

Nell'ambito della rassegna di teatro per bambini “Il Giardino di Alice”

Tutte le domeniche fino al 21 settembre, con inizio sempre alle 18, il Giardino Salvi ospita il progetto artistico-teatrale a cielo aperto per bambini e famiglie “Il Giardino di Alice”, che vede coinvolte in storie meravigliose e letture animate alcune fra le realtà più interessanti della scena teatrale vicentina, quali Ensemble Vicenza Teatro, Glossa Teatro, Theama Teatro, alle quali da quest’anno si è aggiunta la Piccionaia.
Dopo il fortunato esordio lo scorso 6 luglio, la rassegna prosegue, domenica 13 luglio, sotto la direzione di Theama Teatro, con “La signorina Voglio e il signorino Non Voglio”(età consigliata dai 4 anni). A esibirsi sul palco immerso nel verde saranno Alessandra Niero e Anna Farinello, con la storia dello spassoso e tenero incontro fra la principessa del reame di Purè, da sempre abituata a dire di no e a impuntarsi, e il principe del regno di Cotoletta, fin dalla nascita pronto a pretendere e ordinare: “voglio questo e voglio quello!”.
Biglietto d’ingresso: 2 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.
Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro, info@ensemblevicenza.com, 3355439976
L'iniziativa è inserita all'interno della rassegna “L'estate a Vicenza. Nei giardini delle idee”, promossa dal Comune di Vicenza in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Vicenzaè, AIM Energy.
Tutti gli appuntamenti sono inseriti nel calendario eventi di questo sito.

Galleria fotografica

Locandina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.