Città di Vicenza

23/06/2014

Cultura e sviluppo: al via venerdì 27 giugno un ciclo di incontri aperti al pubblico

Organizzati dall'amministrazione comunale e dall'Ordine dei commercialisti

Prende il via venerdì 27 giugno alle 17.30 all'Odeo del Teatro Olimpico un ciclo di incontri aperti alla cittadinanza organizzati dal Comune di Vicenza e dall'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Al primo incontro intitolato “Più sostegno alla cultura. Più sviluppo per il territorio”, della durata di un paio d'ore e dedicato alla cultura, interverranno l'assessore alle risorse economiche del Comune di Vicenza Michela cavalieri per un saluto, il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci (“Più impresa nella cultura, più cultura nell'impresa”), il commercialista Ottorino Ravella (”Art bonus: i vantaggi fiscali per i cittadini mecenati del prossimo futuro”) e il presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili Marco Poggi (“Italia: la grande bellezza”).

Gli incontri successivi si terranno ai chiostri di Santa Corona tra settembre e novembre, e riguarderanno il lavoro, le separazioni e la fiscalità immobiliare.

 

 


Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.