Città di Vicenza

23/06/2014

"Garanzia Giovani", informazioni sul progetto anche all'ufficio “Cercando il lavoro"

Anche l'ufficio comunale "Cercando il lavoro" di piazzetta S. Biagio 1 (palazzo ex Aci) fornisce informazioni sul progetto regionale “Garanzia Giovani” avviato lo scorso maggio per offrire opportunità di orientamento, formazione e lavoro ai giovani tra i 15 e i 29 anni non impegnati in un'attività di lavoro o di formazione.

Il canale di accesso al programma è costituito dalla rete degli Youth Corner, costituita dai 45 Centri per l'impiego del Veneto, dai servizi di placement degli atenei veneti e da un numero selezionato di unità operative dei servizi per il lavoro privati accreditati.

L'elenco degli Youth Corner, tutte le informazioni sul programma e il modulo da compilare per l'iscrizione sono disponibili sul portale www.garanziagiovaniveneto.it.

Informazioni e supporto agli interessati sono comunque disponibili anche all'ufficio “Cercando il lavoro” del Comune di Vicenza, telefonando allo 0444 221910 o scrivendo a cercandoillavoro@comune.vicenza.it (www.cercandoillavoro.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.