Città di Vicenza

19/06/2014

Asfaltatura di un tratto di via dei Laghi

Da lunedì 23 giugno cominciano i lavori di asfaltatura del primo tratto di via dei Laghi, dall'incrocio con  viale dal Verme fino al civico 25, per tutta la larghezza della carreggiata.
L'intervento, eseguito da AIM, prevede prima la fresatura del vecchio strato di asfalto e poi la riasfaltatura definitiva della strada interessata nei mesi scorsi dagli interventi per l'installazione delle nuove reti tecnologiche.
Il cantiere, che durerà 10 giorni lavorativi, non richiede la chiusura alla circolazione, ma soltanto il restringimento della carreggiata con istituzione del senso unico alternato che potrà causare rallentamenti.
A seguire l'amministrazione comunale provvederà alla riasfaltatura del tratto di via dei Laghi tra i lavori in oggetto e l'intervento del 2012, tratto che presenta degli ammaloramenti causati sia da vecchi scavi sia dall'uso della strada. La riasfaltatura interesserà la corsia in direzione Laghetto dal civico 25 fino a via Lago di Como, compresa la pista ciclabile.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.