Città di Vicenza

16/06/2014

Mensa scolastica, pubblicato il bando per l'affidamento del servizio

Nelle scuole primarie e secondarie di primo grado

Il settore Servizi scolastici ed educativi del Comune di Vicenza ha pubblicato il bando per la ristorazione scolastica nelle scuole primarie e secondarie di primo grado. La gara riguarda la gestione completa del servizio mensa dei prossimi quattro anni scolastici e comprende in particolare l’organizzazione, la gestione, la preparazione, il trasporto, la consegna dal lunedì al venerdì di un pasto giornaliero ai bambini e insegnanti secondo il calendario scolastico; la somministrazione dei pasti con proprio personale; la fornitura di articoli complementari come tovaglioli, tovagliette monouso, bicchieri e quant’altro necessario alla consumazione del pasto; la pulizia e la sanificazione dei locali adibiti al servizio di mensa.

Le ditte interessate a partecipare alla gara devono presentare la loro offerta entro le ore 12 di giovedì 3 luglio 2014 secondo le modalità indicate nel bando di gara pubblicato, con relativo capitolato, su questo sito nella sezione Pubblicazioni On Line – Gare per servizi.

L’apertura delle buste con le offerte è in programma in seduta pubblica venerdì 4 luglio alle 9.30 a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98.

Per informazioni: 0444 221261 (Ufficio contratti), 0444 221113 (Ufficio servizi scolastici ed educativi).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.